Pressoterapia e bendaggio

La pressoterapia, nota anche come pressomassaggio, è un trattamento curativo utilizzato sia in campo medico che estetico. Si basa sulla pressione esterna esercitata da un apposito dispositivo sugli arti e sull’addome del paziente.
La pressoterapia, simulando un massaggio manuale, contribuisce a migliorare la circolazione linfatica e venosa, eliminare i liquidi in eccesso, tonificare i muscoli e ridurre il gonfiore addominale.
Grazie alla pressoterapia è possibile ridurre i principali inestetismi e le più comuni problematiche che derivano dal ristagno dei liquidi quali la cellulite, gli accumuli adiposi localizzati, le gambe gonfie e l’ipotonia tessutale.
La pressoterapia è un vero e proprio trattamento disintossicante e rigenerante che favorisce il dimagrimento e promuove uno stato di benessere generale dell’organismo. Oltre infatti ai risultati estetici, è molto rilassante e dona una piacevole sensazione di leggerezza già dopo la prima seduta.
Alla pressoterapia viene associata il bendaggio rinfrescante e tonificante per potenziare gli effetti del massaggio meccanico.

L'e-shop di Narcisia non è ancora pronto. Il catalogo è in aggiornamento, pertanto nessun ordine sarà evaso. Il Team di Narcisia Fashion SPA Ignora